giovedì 27 agosto 2020

π™π™šπ™£π™ͺ𝙩𝙖 π™œπ™–π™§π™šπ™©π™©π™€ 🍷

Buon pomeriggio 🌈
Oggi vi propongo qualcosa che vi piacerà 😜Avete mai sentito parlare della Tenuta Garetto ? Dovreste assolutamente provare le loro bottiglie di vino.

Tenuta Garetto  Γ¨ stata acquisita dalla Famiglia Gagliardo nel 2017 e si trova infatti ad Agliano Terme, nel cuore della nuova denominazione Nizza Docg.
PuΓ² contare su vecchie vigne impiantate fra il 1935 ed il 1950, oltre ad impianti piΓΉ recenti. La vinificazione avviene nell’appostita cantina adiacente ai vigneti. 🍷
Io ho avuto l'onore di provare una bottiglia di vino moscato bianco 5% di volume e sono davvero entusiasta.

Si puΓ² consumare giovanissimo ma anche invecchiato, io lo preferisco invecchiato perchΓ© ha un sapore sorprendente,puΓ² essere accompagnato bene con apertivi come salumi  formaggi πŸ§€ dessert 🍰 e frutta fresca.
Io non amo particolarmente il vino 🍷 Γ¨ raro che mi piaccia un vino ma questo devo dire che rientra nei miei gusti ha un sapore dolce πŸ˜‹.

Ringrazio gentilmente l'azienda per avermi fatto scoprire i loro meravigliosi prodotti. 🍷

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT πŸŒΌπŸ’«

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  Γˆ una taglia M calza benissimo, si puΓ² abbinare con un jeans ma anche con una ...