giovedì 20 febbraio 2020

Aliexpress 🧢 ❤️

Hello igers🙋❤️ scusate l'assenza, sono tornata per parlarvi di questo cappello molto bello 🧢 ha un colore fluo anche se dalla foto non rende.

Se vi interessa vi lascio il link Aliexpress
 per acquistarlo ad un prezzo davvero molto basso e conveniente.
Dovete sapere che io odio indossare cappelli sciarpe, però questo non mi da alcun fastidio non mi irrita, è morbido al tatto e delicato, abbinandolo con un outfit sportivo ci sta benissimo 😍 👖 che ne pensate?

1 commento:

  1. Cara Natasha, io trovo molto bello, il colore giallo pallidino mi piace,
    Ciao e buona serata, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...