mercoledì 17 maggio 2017

Yves Rocher. 🌸

Buongiorno Friends💞
Oggi vi voglio parlare dei vari campioncini ricevuti dalla consigliera Yves Rocher la gentilissima Valeria che mi ha gentilmente inviato questo campioncino anti rughe.
Questa crema con Erba cristallina associato all'estratto di riso,ha un assorbimento rapido non
lascia il viso appiccicoso. 🌸
La pelle appare come ringiovanita, molto lucente. 😙
Ho ricevuto un campione di fondotinta ZÈRO DÈFAUT 14H. 🌸
Questo fondotinta è ottimo tende a coprire tutte le imperfezioni del viso, come rossori, macchie rughe, segni di stanchezza, io per coprire i fastidiosi brufoletti. 😤
Esistono molti fondotinta che riescono a coprire totalmente le imperfezioni del viso in modo non naturale non lasciando la pelle respirare,invece vi consiglio questo di Yves Rocher ottimo. 🌸


un campione di profumo da uomo, ma io amo questa fragranza è qualcosa di indescrivibile 🌸😍 molto delicato non è una fragranza forte ma dolce. 😍 Adoro!

Profumo da Donna, che io amo alla follia è una fragranza fruttosa dolce e sensuale. 😍🌸
Il profumo rispecchia molto l'estate secondo me! 😍🌸
Ringrazio la gentilissima Valeria per questa collaborazione! 🌸


30 commenti:

  1. Articolo ben fatto e dettagliato:)

    RispondiElimina
  2. waw! Sono rimasta impressa dal fondotinta di alta copertura ! Io sono fan del Dermablend Vichy, ma per essere sincera , sono sempre alla ricerca di un prodotto con un buon inci! Grazie ♥

    RispondiElimina
  3. Da provare assolutamente 🤗🤗 bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Adoro Yves Rocher, sono orgogliosa di essere una consigliera di bellezza! Ottimo articolo tesoro

    RispondiElimina
  5. Ottimo yves rocher, lo uso da anni. E' una garanzia😍

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Per me i prodotti di questo marchio sono ottimi

    RispondiElimina
  8. Articolo ben realizzato ed ottima descrizione, confesso di essere incuriosita da questi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  9. Quanti campioncini!! Io di recente sono andata con un'amica all'Yves Rocher e ne abbiamo ricevuti molti con il suo acquisto (soprattutto creme) e mi sono trovata molto bene, erano abbastanza idratanti e poco oleose. Adesso che si avvicina il Natale dovrei dare uno sguardo ai prodotti dell'album 13 Yves Rocher per vedere se trovo qualcosa di carino visto che è un marchio con rapporto qualità-prezzo molto buono e offre prodotti eco-sostenibili e delicati sulle pelli sensibili :)

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...