martedì 30 gennaio 2018

BANGGOOD.👗👙

Buongiorno ragazze oggi voglio assolutamente parlarvi di uno shop che mi sono letteralmente innamorata, hanno una vasta gamma di prodotti, tantissima scelta, ci sono tantissime categorie come abiti, orologi, borse, scarpe hanno tutto.
Si tratta di 😍👇
È diventato il mio shop preferito dove acquisto abiti scarpe e anche prodotti di benessere ho scelto questo completino estivo che adoro è un pagliaccetto potete trovarlo qui 👇


 sopra è realizzato in pizzo, calza benissimo si adatta bene, io ho scelto la taglia M. 
Ha il particolare di avere una bellissima scollatura alla schiena.  😍


La mia stagione preferita è l'estate quindi inizio ad acquistare già le cose che mi piacciono di più. 
Poi ho scelto delle bellissime scarpe che stanno andando di moda quest'anno, sono comodissime sono alte quindi si possono abbinare con dei jeans ma anche con un vestitino elegante 
potete trovarle qui👇






Troviamo tantissimi altri modelli come ad esempio questi che potete trovarli qui👇

Queste sono nere ma hanno il particolare di avere il teschio. 
Dando un'occhiata ho trovato la categoria tute sportive, mi sono innamorata di questa 👇

È super calda e comodissima, mi piace molto il suo colore e ha il particolare di avere gli strappi sulle ginocchia.
Potete trovarla qui👇

Vi mostro delle meravigliose scarpe che mi sono follemente innamorata 



Potete trovarle qui👇

Infine andavo in cerca di un bel cappotto da mettere con questo freddo, e nella categoria giacche ho trovato questo 
È caldissimo, anche bombato e si adatta bene, molto comodo e si può abbinare con tutti gli outfit sia sportivi che anche indossando un vestitino. 😍
Penso che rinnoverò il mio armadio facendo acquisti su Banggood acquisto semplicemente con un click e ricevo il pacco comodamente a casa, e ho la facoltà di scegliere tutto con la calma. 😍
I prezzi sono convenienti e le spedizioni sono anche ottime. 
Troviamo anche i prodotti che noi donne andiamo pazze come ad esempio i pennelli per realizzare il Makeup, che hanno delle setole morbidissime, ci sono rossetti mat😍 che adoro, palette per il countiring insomma ragazze dateci un'occhiata. 
Voi cosa ne pensate? Vi piacciono le cose che ho scelto? 💃
Correte a visitare il sito 👇

4 commenti:

  1. sembra un sito interessante, andro sicuramente a sbirciare!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Belli questi prodotti ������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si sono bellissimi ed è davvero difficile scegliere

      Elimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...