martedì 5 settembre 2017

MANZARA👠👗


A tutti come state? 
Oggi vi mostro una nuova collaborazione con un'azienda di abbigliamento online per donne  vi sto parlando di MANZARA
Amo molto la moda e le nuove tendenze, adoro scoprire nuovi negozi di abbigliamento online.
Quando si avvicina un'avvenimento importante si sa che è difficile scegliere l'abito giusto che ci piace quindi ci mettiamo alla ricerca di abiti che possono andar bene, invece sul sito da casa avete la possibilità di stare comodi e scegliere tutto ciò che vi serve andando su Abiti da cerimonia
E troviamo tantissimi abiti stupendi come questi
 Questo  Abito rosso
è molto elegante ed raffinato

Questo Abito bianco
È stupendo particolare elegante raffinato
Sono a dir poco stupendi.
Io comodamente da casa dal mio cellulare oppure dal computer apro il loro sito e  guardo tutti i loro capi i prezzi, e posso osservare cosa mi piace di più cosa mi piacerebbe aquistare e aggiungo con un click tutto nel carrello. È finita che mi sono innamorata di Un abito
con tante particolarità ho deciso di usarlo in un'avvenimento importante infatti ve lo mostrerò indossato perché è uno spettacolo














Questo abito è molto elegante ed è raffinato, secondo me usando un tacco alto sta una meraviglia! Ho scelto una M e si adatta benissimo al mio corpo, su questo sito trovate tantissimi capi da quelli Sportivi


 a quelli Eleganti e anche capi per Avvenimenti importanti
Che dire è un sito fantastico molto ordinato, con spedizione velocissima e sicura, taglie giuste e abiti meravigliosi. Io vi consiglio di visitare il loro sito perché è stupendo.
Seguiteli sulla loro pagina Facebook https://m.facebook.com/manzarafashion/?locale2=it_IT

E su Instagram https://www.instagram.com/manzara_italia/



2 commenti:

  1. anche io ho un vestito del loro sito e mi piace tantissimo :) ho messo l'articolo oggi. Baci
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  2. Ciao cara sono passata dal tuo Blog, bellissimo il vestito che hai scelto. 🌹😍 solo che non riesco ad iscrivermi al tuo Blog

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...