venerdì 1 dicembre 2017

IL GRAN SEGRETO PER AVERE UNA PELLE COME LE STAR DI HOLLYWOOD 😱😨😵

Ciao a tutti eccomi tornata con un nuovo post oggi vi voglio parlare di EGYPTIAN MAGIC
un'azienda egiziana.


Molte volte mi chiedevo come facessero le star di Hollywood ad avere una pelle così bella lucente e nutrita.

Oggi ho scoperto anch'io il gran segreto per una pelle perfetta grazie ad EGYPTIAN
che mi ha gentilmente inviato un barattolino con la magica crema all'interno e dei campioncini che non ho resisto e ho subito provato il prodotto sulla mia pelle, ho notato subito la mia pelle migliorata e nutrita.





È multiuso quindi possiamo usarla per il viso, corpo, e capelli😱 ha tutti ingredienti naturali;
⏺️OLIO DI OLIVO
⏺️MIELE
⏺️POLLINE
⏺️PROPOLI
⏺️CERA D'API
⏺️PAPPA REALE

❌CONDIZIONI USO:
APPLICARE UNA PICCOLA QUANTITÀ DI PRODOTTO CHE SUBITO L'APPLICAZIONE DIVENTERÀ OLIO. ❌

❌AIUTA CON LE 👇
Cicatrici / Rughe : Egyptian Magic è stato utilizzato da chirurghi plastici negli USA per il trattamento di cicatrici post chirurgia .❌

 ❌Utilizzare almeno due volte al giorno, mentre per le cicatrici più vecchie utilizzare per almeno 6 mesi.❌


❌AIUTA CON👇
Tatuaggi : E. M. può essere applicato immediatamente per aiutare la guarigione e ridurre la formazione di croste❌

❌Trattamento dei capelli : Molti clienti riferiscono che hanno usato E. M. come un balsamo idratante  pre lavaggio con grande successo .❌

❌Balsamo per le labbra ❌


❌Gravidanza : Applicare due volte al giorno su  pancia , fianchi , seni e cosce durante la gravidanza per prevenire le smagliature e mantenere la pelle morbida ed elastica .❌

❌Crema cambio pannolini:crema protettiva , nonché un trattamento se si è già verificato eritema da pannolino ( ATTENZIONE   Non utilizzare se voi o il vostro bambino avete un'allergia ai POLLINI: MIELE ETCC )❌

SIETE CURIOSI? L'AZIENDA HA DECISO DI REGALARVI UNO SCONTO DEL 15% 😱 EGYPTIAN 15 inserite questo codice al momento dell'acquisto e avrete subito uno sconto del 15%

AL PROSSIMO POST ❣️❣️⚡

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...