lunedì 27 febbraio 2017

Collaborazione Fantaleggins💃🎈

Ciao a tutti oggi vi parlo di un'azienda che ho trovato Interessante e ho avuto la possibilità di conoscere e testare i loro prodotti!
Fantaleggins viene gestita dalla titolare Mara, col tempo Fantaleggins programma un ampiamento di marchi, modelli e settori, inserendo costumi, bikini  e accessori, mantenendo sempre ai massimi livelli gli standard qualitativi dei prodotti offerti.
Ho gentilmente ricevuto un leggins bellissimo, elasticizzato molto colorato,trovo sia molto comodo per fare sport calza bene,non crea fastidi nei movimenti il suo tessuto è molto morbido e delicato e non crea nessun fastidio alla pelle!
Finalmente ho il mio fantastico leggins che mi accompagnerà nelle giornate sportive senza fastidi🙆ringrazio tantissimo fantaleggins e consiglio a tutti di visitare i loro social, ci sono molti capi belli a prezzi ottimi! 💃soprattutto sono di alta qualità.
Vi mostro le foto!


Vi invito a visitare il suo sito🎈
+39 3486837881


4 commenti:

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...