venerdì 29 dicembre 2017

MANGIARE SANO. 🥝🍨🍦🍵

Buonasera a tutti eccomi tornata con un nuovo post e una nuova collaborazione oggi voglio presentarvi un'azienda tedesca Kolln
quest'azienda produce e distribuisce avena.
L'azienda mi ha gentilmente inviato tantissime cose davvero buonissime.

Mangiare sano è fondamentale  infatti io ho ho migliorato la mia colazione mattutina, preparandomi una colazione leggera come uno yogurt con l'aggiunta di cereali alla frutta.

MUESLI D'AVENA INTEGRALE CON 32% FRUTTA

Poi ho avuto il piacere di assaggiare e gustare la mia confezione preferita chocolate biscuit, la confezione contiene cereali integrali  croccanti con 11% di cioccolato al latte e il 6% di biscotti al burro.
La mattina mi piace molto fare una colazione abbondante ma molto sana preparo una bella tazza di latte e aggiungo questi meravigliosi cereali, che mangio anche nel pomeriggio quando mi stuzzica la fame.


Adoro il miele e per questo ho avuto l'opportunità di assaggiare questi cereali CRUNCHY HONEY-NUT  è un misto tra cereali integrali mix di noci e miele, davvero squisiti. 🥜😋

Per ultimo vi mostro Chocolate muesli d'avena integrale con 10% cioccolato 10% cioccolato di latte intero e 3% croccante di nocciole un mix davvero buono.

Quest'azienda la amo perché si può gustare il piacere di sentire il cioccolato il biscotto  tutto in modo sano e naturale.
Passando alle bevande nutrienti ho ricevuto gentilmente una confezione con fiocchi d'avena integrale solubili, sono ottenuti da chicchi d'avena interi.
Sono ottimi da bere per colazione come piccolo spuntino.
Confezione da 250g
Infine vi mostro due confezioni d'avena

Kolln flocken è una confezione di fiocchi d'avena delicati, piccoli sono ottenuti dai chicchi d'avena  100% integrali frantumati e laminati in scagliette.
Possono essere aggiunti alla preparazione di minestre, omelette, pietanze alla ricotta e dolci. 😋🍩
Mentre Kolln kernige sono fiocchi d'avena robusti 100% integrale, grandi e compatti, diventano robusti grazie al processo di frantumazione.
Si possono aggiungere in diverse pietanze, saranno sempre buoni e daranno un tocco di gusto in più. 😋

Che dire ringrazio tantissimo l'azienda che mi ha dato l'opportunità di provare i loro magnifici prodotti, molto nutrienti e naturali, i loro cereali sono diventati i miei preferiti ogni mattina preparo la mia buonissima colazione inserendo sempre ei loro cereali cambiando tipi  come quelli al miele, al cioccolato alla frutta che  danno molte energie e sostanze nutrienti al mio corpo senza mangiare le classiche cose dolci che fanno male. 🤗😋🍩
Mi piace scoprire nuove aziende e leggere le loro storie e la loro carriera. 🍩😋🍵
Vi invito a visitare il loro sito perché trovate ogni singola cosa, e sicuramente non ve ne pentirete, vi consiglio anche di provare i loro prodotti. 🥝

SITO https://www.koelln.de

Alla prossima. 🤗💕

2 commenti:

  1. Coso mi sono appena iscritta al tuo blog 😊 nonconoscevo qst azienda, io per colazione seguo una dieta e per colazione ho latte con fiocchi di avena 😍😍😍 vorrei provare qst.

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...