sabato 27 agosto 2016

Yves Rocher

Ciao a tutti e buon Giovedì. 🌼

Oggi mi sono dedicata a provare i campioncini che mi ha inviaBioBenessere.YRYRR una ragazza molto disponibile e gentile. 😘

Ho provato questa crema che si chiama “Sensitive Vegetal crema idratante lenitiva” questa crema è molto buona idrata, e soprattutto protegge la pelle nei periodi di cambio stagione, difende la pelle da irritazioni, lascia la pelle come un velluto, ha un’odore buonissimo,soprattutto la consiglio per chi ha la pelle sensibile. 🌼😘🎀

Era la prima volta che provavo questa crema e mi sono trovata bene, la consiglio a tutti. 
Domani posterò la descrizione degli altri due campioncini. 😘🌼
Qualcuno di voi l’ha mai provata? Come vi siete trovati? 🎀😘🌼

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...