lunedì 5 settembre 2016

Collaborazione con l'azienda Coco Fina



Ciao friends, accomodatevi perché oggi scriverò una recensione abbastanza lunga. 😘🌼
Volevo parlarvi di un azienda abbastanza conosciuta ➡@Cocofina la ringrazio per avermi dato l'opportunità di collaborare con loro e conoscere i loro prodotti.
Visitando il loro sito web ho scoperto che l'azienda Coco Fina ha un significato ben specifico 'noci di cocco'  il fondatore di questa azienda è Jacob Thundil. 💌
Questa azienda mi ha spedito 3 bottiglie in vetro di aceto d'altronde buonissimi, un contenitore in vetro contenenti olio di cocco, una bottiglia di plastica contenenti acqua di cocco, un'altro contenitore contenenti acqua di cocco, davvero buoni, non mi è piaciuta molto l'acqua di cocco non essendo amante del cocco, per il resto tutto buono e promosso. ✔
Mi hanno regalato anche una bellissima borsa con il loro marchio. 💌🌼

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...