mercoledì 11 gennaio 2017

Bb Cream 5 in 1 Garnier 👇📦

📮Spedizione velocissima📮

📦Imballaggio discreto📦

📌🌼 Soddisfatta del prodotto🌼📌

✅Tonalità Light/Clair✅

Garnier Skinactive 5 in 1✅
Spedizione velocissima spedito con Poste Italiane. ✅
Non sono rimasta soddisfatta per quanto riguarda il pacco mi è arrivato rovinato la confezione aperta tutta rovinata quindi elimino una stella👎




Per quanto riguarda la Bb cream mi e
davvero piaciuta e sono soddisfatta del mio acquisto✅ è ottima ha un'odore buonissimo ed è un tubetto da 50ml con una tonalità ottima per chi ha la pelle chiara io mi sono trovata benissimo è abbastanza coprente. ✅🌼
La Bb cream 👇
⏺️Idrata✅
⏺️Uniforma e Opacizza✅
⏺️ Restringe I pori✅
⏺️Anti-imperfezioni e punti neri✅
⏺️Protegge dagli UV✅

◽Dermatologicamente testata✅
◽Senza parabeni✅
La mia opinione è positiva mi ci trovo benissimo quando applico questa Bb cream non lascia la pelle appiccicosa ma asciutta e molto liscia quasi come un velluto, è molto leggera resta anche tutta la giornata sul viso. ✅🌼
Ottima consiglio a tutti. ✅

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...