mercoledì 1 febbraio 2017

Prodotti Naturali. 🌴🌹

Ciao a tutti oggi vi parlo di un'azienda che produce cosmetici naturali a base di olio d'oliva. 
Questa azienda mi ha gentilmente inviato dei campioncini da testare , ho ricevuto la crema acido Jaluronico e olio d'oliva, ho trovato che sia una crema abbastanza idratante ottima per le pelli delicate e per chi ha la pelle secca contiene solo esclusivamente ingredienti naturali ha un profumo davvero piacevole. 🌼
Poi ho gentilmente ricevuto un sapone doccia all'olio d'oliva ha un'odore delicato, ottimo per pelli sensibili delicate e trovo che ha un prodotto davvero piacevole.
Questa azienda personalmente mi piace molto e mi sento di consigliarla ottima per chi cerca prodotti naturali. 🌼






Vi lascio i contatti:
Tel. 3404890386
E-mail: Info@pancallosoap.it

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...