lunedì 24 aprile 2017

🌹💄Collaborazione💄🌹

🚚📮Spedizione velocissima📮🚚


📦Ottimo imballaggio📦

💰Qualità prezzo ottimo💰

💭Soddisfatta del prodotto? 💭



📦Presentazione del prodotto📦


Arriva una confezione con varie protezioni, aprendo troviamo un bellissimo organizzatore per cosmetici trasparente, ha delle piccole dimensioni ma aiuta ad essere più ordinati, mi capita spesso di non trovare rossetti, pennelli con questo organizzatore ho risolto il mio problema, ho inserito tutti i prodotti che uso giornalmente così da non sprecare tempo nel trovarli.
È un prodotto di alta qualità con ottimi materiali resistenti, ha un costo davvero basso consiglio a tutti. 🌹💄


⚡📦PAGELLA📦⚡

⚡💰Prezzo ottimo💰⚡ 5/5

⚡🔨Materiali ottimi🔨⚡ 5/5

⚡📐Rifiniture buone📐⚡ 5/5

⚡🎨Design fantastico🎨⚡5/5

Potete trovare il prodotto quì Amazon.it

















Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...