venerdì 14 luglio 2017

LUVOS✔️🌸

Ciao a tutti come va? Io sono felicissima dopo aver ricevuto un bellissimo pacco da LUVOS HEILERDE un brand tedesco ha tantissimi prodotti per viso, corpo, integratori per colesterolo, intestino irritabile, acne e bruciore di stomaco.
Quest'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti prodotti da provare:

⏺️Siero Acuto
⏺️Crema Mani
⏺️Detergente Viso
⏺️Maschera Viso



Comincio nel parlarvi del

🌸SIERO ACUT0🌸

Questo prodotto è indicato per la pelle delicata del viso e del corpo se si hanno irritazioni.
Io ho trovato fantastico questo prodotto sul mio viso ha funzionato, avevo delle irritazioni datate dai brufoletti e grazie a questo siero la mia pelle è tornata lascia e setosa.

❌APPLICAZIONE❌
Si può applicare la mattina e la sera oppure quando si ha la necessità, strofinare delicatamente con delicatezza la parte irritata del viso o del corpo per evitare che si irriti nuovamente.



🌸CREMA MANI🌸

Un'ottima crema dall'odore piacevole, offre una protezione contro il freddo.
In inverno sono sempre in cerca di creme perché le mie mani si screpolano e mi provocano bruciore e di conseguenza tendono ad essere ruvide.
Ora sono pronta a combattere tutto ciò in inverno, testata anche in questo periodo estivo e lascia una sensazione di fresco e liscio sulla pelle.
Consiglio a tutti. 🌸


🌸MASCHERA VISO🌸

Questa meravigliosa maschera Viso a base di olio di mandorle, adatta alla secchezza della pelle e dalla disidratazione.
Dopo l'applicazione della maschera avrete la pelle come una seta morbida nutrita e idratata. 🌸
Amo molto le maschere e sono sempre alla ricerca di nuove, consigliata. 🌸


🌸DETERGENTE VISO🌸

Ha un'odore favoloso lascia il viso come seta, si applica e dopo si rimuove con acqua tiepida davvero ottimo deterge e lascia ogni zona del viso pulita.🌸✔️




Io vi invito a visitare il loro sito meraviglioso hanno dei prodotti fantastici provateli ve li consiglio assolutamente. ✔️
http://www.luvos.de/


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione. 🌸✔️

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...