domenica 13 agosto 2017

LA TUA COVER PERSONALIZZATA📲

Ciao a tutti eccomi sono tornata con una nuova collaborazione oggi voglio mostrarvi l'azienda http://www.la-tua-cover-personalizzata.it mi ha gentilmente dato la possibilità di creare la mia cover personalizzata sul loro sito, ho realizzato questa vi piace? 
Ho creato la cover con la mia foto la scritta MyBlogNatasha e lo sfondo verde acqua, la cover è realizzata in plastica dura quindi resistente si adatta bene al mio p9 lite. 💕




Il prodotto arriva intorno ai 10 giorni. ✔️
Consiglio a tutti di visitare il loro sito. 💕

1 commento:

  1. Molto bella cover e l'idea è molto carina anche per fare un regalo originale.tua nuova Follower,se ti va passa da me

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...