martedì 23 gennaio 2018

Manzara

Buongiorno ragazze, andavo in cerca di capi per rinnovare ogni tanto il mio armadio con nuovi.
Mi sono affidata a MANZARA, è un sito online di shop per tutte noi donne,  offre un ampia scelta di capi.
Ci sono tante categorie Possiamo scegliere un abito per un avvenimento importante, un abito da sera, abiti sportivi come jeans, tute, leggins.
Ma ci sono anche gli accessori come le borse che adoro sono stupende e di ottima qualità, poi troviamo gli orologi se nel caso dovessimo fare un regalo, ci sono collane gioielli di ultima tendenza tutto di ottima qualità.


Io mi reco sempre nel sito Manzara per fare i miei acquisti trovo sempre tutto ciò che mi piace e che cerco partendo dal l'elegante allo sportivo.
Le spedizioni poi sono super veloci arriva il pacco entro 10 giorni lavorativi,le taglie sempre giuste io prendo sempre la M che equivale alla 42.💫
Per  tutte le donne che vanno sempre di fretta per lavoro che hanno poco tempo e non possono andare in negozi e aspettare  file è ottimo,in pochi secondi acquisti e arriva comodamente a casa.
Ma anche per chi come me che per scegliere un abito ci metto molto tempo perché sono sempre indecisa quindi sul sito Manzara
con la massima calma sono sul divano a gustarmi una tazza di tè e faccio shopping online.
L'estate è la mia stagione preferita e quindi stavo dando un'occhiata ai Bikini e ho trovato anche quello giusto per quest'estate. 😍
Sono amante dei Costumi
Ma finito il mio shopping ho visitato la categoria giacche e mi sono letteralmente innamorata di questo 👇💫

Mi serviva proprio una giacca
da abbinare con tanti capi,  mi piace il particolare della zip e anche perché veste ne troppo lungo e neanche tanto corto.
A voi piace?
Manzara è stata la mia salvezza.
Ne vogliamo parlare di questo vestito? È stupendo si adatta bene, ho scelto una taglia M che equivale ad una 42 ed è stupendo😍

Se vi interessa acquistarlo lo trovate 👉QUI

2 commenti:

  1. Non conoscevo questo portale di shopping online, ma ora ci corro a dare un occhiata! Quel vestitino è uno spettacolo e ti sta una meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie mille gentilissima 😘 certo dacci un occhiata ci sono tantissime cose

      Elimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...