mercoledì 28 marzo 2018

MANZARA ITALIA.🛍️

Ciao ragazze❤️eccomi tornata con uno nuovo post. 🙋
Finalmente sta per arrivare l'estate, siete pronte per la prova costume? 👙
Oggi voglio parlarvi nuovamente di Manzara Italia, è uno shop online che offre una vasta scelta di vestiti

Ci sono i saldii😍 approfittate


 io sto approfittando per acquistare un nuovo COSTUME INTERO, sono favolosi trovate tantissimi modelli particolari e tantissimi colori. 🌺

Io mi trovo benissimo ad acquistare da questo shop ho il tempo che mi serve per decidere, guardare e scegliere e poi con un click aggiungere tutto nel carrello e via🚛il mio pacco arriverà comodamente a casa intorno ai 4 giorni lavorativi, le taglie sono davvero precise io acquisto una M e mi calza perfettamente. 🌸
Da poco hanno inserito  nuovi capi primaverili

hanno anche aggiunto le scarpe con categorie diverse,troviamo le sportive,le ballerine, i sandali, espadrilles
Mi sono follemente innamorata di queste fantastiche scarpe





Materiale:
100% pelle tessile
Rivestimento: 100% tessuto
Suole: 100% altri materiali

Io le adoro la loro semplicità le rende meravigliose, trovo che si possano abbinare a tanti outifit,mi piace tanto il colore raffinato,con il ricamo ai lati.
Hanno uno spessore molto doppio ma allo stesso tempo sono comodissime. 

Su questo shop troviamo capi di ottima qualità a prezzi molto buoni. 
Voglio mostrarvi il mio MONOKINI preferito 

Vi consiglio di visitare il sito
E vorrei informarvi che nel caso ci fossero problemi è possibile restituire l'articolo entro 14 giorni. 



2 commenti:

  1. Cara Natasha, bene tornata, da te ci sarà la primavera qui è l'ontano.
    Ciao e buona settimana santa con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...