venerdì 19 ottobre 2018

Manzara. 🚚🛍️

Eccomi tornata con nuovo post. 🙋‍♀️
Oggi vi voglio parlare di Manzara uno shop online dove abbiamo una vasta scelta di capi.
Mi sono innamorata principalmente di questo sito per l'ordine e l'organizzazione che hanno, ci sono le categorie dove specificano maglie/felpe scarpe Sportive/stivaletti è tutto molto preciso.
Poi mi sono innamorata perché i prezzi sono giusti perchè il prodotto che andiamo ad acquistare non è scadente e di pessimi materiali, poi quando ci sono i saldi impazzisco perché non so cosa acquistare perché i tutti capi sono stupendi.

Ora con l'arrivo dell'inverno siamo tutti in cerca di nuovi capi come ad esempio   una bella Giacca, abbiamo una vasta scelta di modelli colori e tessuti di alta qualità.
I prezzi sono convenienti il servizio è cordiale disponibile e soddisfacente.
Io adoro le Giacche in pelle dai colori accesi e su Manzara ci sono. 😍

🚚SPEDIZIONE VELOCE

1-4 giorni lavorativi.

🚚SPEDIZIONE GRATUITA

Sopra ai € 50,00.

🚚RESTITUZIONE DELLA

Merce entro 14 giorni.

Mi sono innamorata di questo shop online, posso aggiungere nel carrello tutti i capi interessanti e con un click acquistarli e riceverli comodamente a casa nella loro bellissima confezione molto ordinati e curati in ogni dettaglio.
È sorprendente perché il pacco arriva dopo 1/4 giorni lavorativi. 
Io mi sono follemente innamorata di una Giacca molto ma molto bella sportiva dai colori raffinati e lucenti. 
Molto sportiva.
I materiali sono👇
58% Poliuretano
42% Cotone
Il suo prezzo è 49.90€ ma ora è ai soli 39.90€.
Mi serviva proprio,facile da abbinare con qualsiasi capo come un jeans un leggins una maglietta qualunque. 
Cosa ne pensate? Io l'adoro 😍
Poi troviamo i parka che sono super belli e dal tessuto caldissimo, hanno aggiunto alcune novità ad esempio le scarpe, troviamo modelli sportivi stivaletti, ballerine.
Poi troviamo la categoria accessori dove ci sono delle borse stupende, borse piccole da sera e tant'altro, questo shop non si fa mancare nulla possiamo trovare tutto ciò che ci serve.😍🚚
Da consigliare assolutamente a tutte le amiche soprattutto quelle che lavorano che non hanno abbastanza tempo da perdere nei negozi a fare infinite file o a scegliere con massima libertà calma un capo. 

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...