lunedรฌ 5 novembre 2018

๐๐ฉ๐š๐ฉ๐ž๐ซ๐Ÿ‘จ‍๐Ÿ‘ฉ‍๐Ÿ‘ฆ‍๐Ÿ‘ฆ๐Ÿพ๐ŸŒน

Bpaper รจ un'azienda che distribuisce e produce biglietti augurali e biglietti di partecipazione per celebrare i momenti e gli eventi piรน importanti e non solo, offrono la personalizzazione dei vari articoli curata nei minimi particolari, sia graficamente che nei colori di stampa.๐ŸŒน๐Ÿ“ธ


Io ho deciso di fare un regalo affidandomi a loro  scegliendo questo quadretto di famiglia con i cuoricini e all'interno incisi i nomi,inserendo anche il nome del peloso ๐Ÿฑ๐Ÿพ๐Ÿ˜ รˆ realizzato in ottimi materiali, da appendere dove piรน vi piace come ad esempio soggiorno, stanzette รจ un prodotto molto originale ma particolare.❤️
Ho ricevuto questo bellissimo quadretto nella sua confezione molto curata nei dettagli.




Alla mia famiglia รจ piaciuto tantissimo sono molto soddisfatta. Per ogni tipo di avvenimento affidatevi a Bpaper
non vi deluderร . ❤️๐ŸŒน


Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT ๐ŸŒผ๐Ÿ’ซ

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  รˆ una taglia M calza benissimo, si puรฒ abbinare con un jeans ma anche con una ...