venerdì 22 febbraio 2019

ORIGINAL FAKE. ⭐😍💣

New collaboration❤️🌹
Oggi vi presento un'azienda di MAGLIETTE ITALIANE non solo crea capi di abbigliamento di moda, ma crede in una scuola di pensiero improntata alla continua ricerca di nuove tendenze e all'utilizzo di materiali pregiati per offrire  collezioni di qualità e originalità.
I loro laboratori grafici, amministrativi e stamperia si trovano a:

Barletta (BT) ITALY

CAP: 76121

Indirizzo: Via F.lli Monterisi nr. 7

Magliette personalizzate? Siete nel posto giusto😍 grazie ad Magliettopoli avete la possibilità di personalizzare le vostre magliette con tutte le vostre fantasie come ho fatto io,

oppure sceglierne dallo shop😊🔝 super belle, realizzate con ottimi tessuti, e soprattutto curate in ogni dettaglio, arrivano piegate benissimo nella loro bellissima confezione con all'interno il loro bellissimo marchio Original fake correte a visitare la loro pagina e il loro shop👚💣🛍️
Io ho gentilmente avuto la possibilità di collaborare con questa fantastica azienda e ho avuto la possibilità di scegliere e personalizzare le mie t-shirt😍🛍️


Spedizione velocissima🚚
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...