venerdì 6 dicembre 2019

Printsfield 🧦

Buon pomeriggio 😍
Oggi la mia giornata inizia così con una nuova collaborazione Printsfield adoro follemente i miei nuovi calzini 🧦 😍
Io ho avuto l'opportunità di scegliere il colore, le foto, il modello e ne sono tanto felice. 🧦




Ho scelto la mia foto con questo colore molto allegro e questi cuoricini pazzeschi.
Sono realizzate con 95% poliestere e 5% spandex.🧦

Cosa ne pensate? 🧦🍃 CODICE SCONTO (pulierinatasha)


 was like this with a new collaboration Printsfield I madly love my new socks 🧦 😍
 I had the opportunity to choose the color, the photos, the model and I'm so happy about it. 🧦
 I chose my photo with this very cheerful color and these crazy little hearts.
 They are made with 95% polyester and 5% spandex.🧦 What do you think?

1 commento:

  1. Cara Natasha, ma che bella idea, fantasia di colori, sono bellissimi...
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...