giovedì 27 ottobre 2016

Lettere di legno. ✔️💡

Ciao a tutti eccomi dinuovo nel mio Blog, oggi ho deciso di parlarvi di una collaborazione arrivata circa una settimana fa, sto parlando dell'azienda lettere di legno, loro realizzano lettere, scritte, tutto quello che volete in legno di grandi dimensioni.
Mi hanno davvero sorpreso queste lettere sono fatte di legno massiccio, molto resistente tutte perfette.
Io penso che si adatterebbero in qualsiasi stanza, sono bellissime come potete vedere dalle foto ho scelto due iniziali, sono abbastanza grandi, poi potete scegliere tantissime cose di tanti colori.
A me sono arrivate semplici e le vorrei decorare, ci sto pensando sono molto belle.
Anche come idee regalo sarebbero carine, poi i prezzi sono ottimi dato la buona qualità.
Ringrazio questa azienda per avermi dato l'opportunità di collaborare con loro. 💌⬇️
Potete trovare tutto quì➡️ http://www.letteredilegno.com

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...