venerdì 28 ottobre 2016

Prodotti miracolosi 😰😵

Ciao ragazze ieri ho ricevuto un pacco con all'interno questo prodottino⬇️
Si tratta di un prodotto per acne cicatrici ecc mi è stato inviato in collaborazione dagli Stati Uniti, all'inizio ho detto sarà sicuramente un prodotto come altri che non funzionerà.
Invece ieri sera l'ho applicato e funziona davvero io non ci posso credere, io ho abbastanza brufoli, da quando ieri sera ho applicato questo prodotto stamattina mi sono svegliata con il viso liscio e i brufoli schiariti, lo continuerò ad usare e vedrò se scompariranno del tutto, io credo proprio di si, sto vedendo buoni risultati dopo 1 giorno, quindi vi terrò sempre aggiornate.

Seguitemi su Instagram : https://www.instagram.com/pulierinatasha_one/

Pagina Facebook :   https://www.facebook.com/MyBlogNatasha/

E quì sul mio Blog così vi terrò aggiornate.

4 commenti:

  1. Funziona? Perche io le sto provando tutte per mia figlia ma con scarsi risultati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero piena poi ho avuto il piacere di provare questo prodotto e mi ha schiarito i brufoli ho visto risultati poi dipende dai brufoli se sono leggeri si ha la capacità di eliminarli, comunque non costa molto potreste provarlo, io l'ho usato per poco, dovrei cominciare ad usarlo dinuovo per vedere se si eliminano del tutto. :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...