lunedì 24 ottobre 2016

Caffé Tiziano Bonini cosa ne penso? ☕😋✔️

Ciao a tutti, oggi ho il piacere di presentarvi questa azienda che ho avuto il piacere di collaborare si chiama caffè Tiziano Bonini ➡️www.caffe.com.
Caffè Bonini nasce da una piccola torrefazione Toscana, la loro ditta è molto affidabile e seria e la rendono migliore nelle vendite di compatibili nel  campo del caffè.
Oltre ad essere uno dei pochi siti dove la spedizione è SEMPRE GRATIS, è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili, anche dai caffè normali ai caffè aromatizzati anche dalle bevande solubili alle tisane tè, vengono venduti sia il kit assaggio con confezioni da solo 10 pezzi con la spedizione sempre gratis.
Io ho trovato che questa azienda è una delle migliori.
A me hanno inviato 3 scatole con all'interno 10 cialde di caffè :
-INTENSO
-GINSENG
-DECCAFEINATO
Gli ho assaggiati tutti e 3 e sono ottimi.
-L'intenso è un caffè tostato e macinato e confezionato in atmosfera protetta.
-Deccafeinato è un caffè torrefatto e macinato e confezionato in atmosfera protetta, contiene 0,1% di caffeina.
-Ginseng è una miscela di caffè macinato 98%, aromi e ginseng 2% può contenere tracce di glutine.

L'intenso è un caffè corposo ma anche equilibrato simile al caffè espresso  non è un caffè pesante, ha il sapore del vero caffè, io al giorno ne bevo 3/4 troppo buoni. ☕

Il Deccafeinato ho trovato che è un caffè molto leggero da bere anche di sera secondo me perché ha una consistenza leggera, è ottimo per chi ha problemi di caffeina.
La maggior parte dei caffè portano agitazione per chi non è molto abituato, questi caffè no soprattutto quello decaffeinato, ha la consistenza e la cremosità come l'espresso.

Il caffè al ginseng è molto buono è il mio preferito perché il sapore del ginseng si sente ma non molto, non è forte è http://www.caffe.com/it-it/cialde-compatibili-ese-44mmcremoso, io non ho mai amato il ginseng questo si mi ha stupito, devo dire che i caffè Bonini sono ottimi e consiglio a tutti di provarli la spedizione è sempre gratis e potete scegliere il kit assaggio.
Vi lascio le foto☕😋⬇️
www.caffe.com






Vi lascio il link del sito dove potete aquistare ➡️www.caffe.com che vende prodotti compatibili Tiziano Bonini➡️www.tizianobonini.it

http://www.caffe.com/it-it/cialde-compatibili-ese-44mm

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...