mercoledì 7 dicembre 2016

Cover personalizzata🌸🌠

Ciao ragazze si avvicina Natale ma non sappiamo mai che regali fare,arriva un compleanno stessa storia!  oggi vi parlo di una bellissima collaborazione che può essere utile come idea regalo, si tratta di un'azienda che personalizza le cover,all'interno del sito troviamo tantissime marche e modelli di cellulari.
Io ho realizzato la mia cover per un huawei P9 Lite,sono andata sul sito ho inserito marca e modello del mio cellulare e ho creato la mia cover con una mia foto e con colori di mio gradimento,mi è arrivata in 7 giorni lavorativi.
L'unica cosa che mi ha deluso è il tessuto della cover non è in gomma ma plastica dura ho rischiato di graffiare il mio cellulare e si fa anche fatica nel toglierla e per questo mi dispiace quindi credo di non utilizzarla ,per il resto è tutto ok molto bella e affascinante.
Vi lascio il sito ➡️ http://www.la-tua-cover-personalizzata.it
Ringrazio questa azienda per avermi dato questa bellissima opportunità, sono molto disponibili e gentili consiglio a tutti. 🌸







4 commenti:

  1. Ma che bella! Particolare!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma che bella! Particolare!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Potrebbe essere davvero una bellissima idea regalo

    RispondiElimina
  4. davvero stupenda questa cover visiterò il sito

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...