lunedรฌ 12 dicembre 2016

FREZY DERM ๐ŸŒผ✔️

Ciao ragazze eccomi tornata con una nuova Review sul mio Blog oggi vi parlo di una collaborazione interessante ho ricevuto questi campioni 2 mesi fa, ho voluto testare questo prodotto a lungo.
รˆ un prodotto per acne devo dire che ha un'odore stupendo, lascia una sensazione di fresco sul viso, io ho applicato questa crema ogni sera prima di andare a letto, ho quella fastidiosa acne ma non eccessiva, molto fastidiosa a volte si arrossano datata dalla crescita e sviluppo, con questa crema ho notato dei miglioramenti, non sono scomparsi ma ho notato dei miglioramenti  e li ha schiariti, mi hanno gentilmente inviato 5 campioni se non ricordo male, vi mostro le foto.
Consiglio di aquistarlo e provarlo, poi dipende anche da che tipo di acne avete, per me questo prodotto รจ fantastico, vi aiuterร  a migliorare il vostro viso

Ottima azienda molto disponibili per qualsiasi informazione e i loro prodotti sono ottimi. 
Vi lascio ai loro link:

4 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto conoscere questi nuovi Brand!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  2. L'acne รจ purtroppo un problema insidioso e molto diffuso, conoscere nuovi prodotti che possano aiutare a contrastare gli inestetismi รจ sempre utile e interessante

    RispondiElimina

T-SHIRT ๐ŸŒผ๐Ÿ’ซ

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  รˆ una taglia M calza benissimo, si puรฒ abbinare con un jeans ma anche con una ...