venerdì 9 giugno 2017

La libertà di sentirsi sicuri. 🌸🍃

Ciao a tutti Donne come state? Oggi vi presento un'azienda che si occupa della serenità della donna, dell'uomo, dei piccini e dei nostri amici a 4 zampe. 🌸

Vi sto parlando di Europrosan si occupa di dispositivi monouso igenico-sanitari.

Ho scelto FLUFSAN LADY è un piccolo pannolino anatomico studiato per l'igiene della persona che ha problemi di incontinenza, aderisce bene alle mutandine trattengono i liquidi e riducono gli odori. 🍃







Personalmente non ho problemi di incontinenza e ho deciso di farli testare ad un'amica che ha problemi di incontinenza, lei mi ha confermato che si è trovata benissimo, sono morbidi non creano problemi. 🌸


Prodotti acquistabili online👇
http://www.europrosan.com/shoponline/

Vi invito a visitare il loro sito👇
http://www.europrosan.com/it/home.php

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...