giovedì 8 giugno 2017

PRODOTTI SUPER NATURALI! 🌸😱

Ciao a tutti oggi vi presento un sito che propone ai suoi clienti cosmetici biologici e naturali, offre un'ampia scelta di prodotti per il benessere e la cura del viso, corpo, capelli, sia per adulti che per i più piccini.

Nello shop troverete tante categorie come Makeup, igiene orale, idee regalo e tant'altro.


Quest'azienda è un paradiso è tutto così buono e naturale di ottima qualità.
Mi è stato gentilmente inviato un burro corpo👇




Ha un'odore dolce e buonissimo il prodotto è senza parabeni e coloranti.
Nutre ed idrata la pelle in maniera immediata, permette di rimuovere le cellule morte dalla superficie della cute lasciandola morbida e setosa, proprietà antiossidante del té rosso sud africano Rooibos con quella lentiva ed emolliente della Rosa Damascena,adatto a tutti i tipi di pelle! 🍓


❌INDICAZIONI PER L'USO❌
Applicare una noce di prodotto sulla pelle bagnata o asciutta, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. 🌸
Mi sento di consigliare a tutti questo prodotto, io uso questo burro dopo aver fatto la doccia lascia il corpo liscio profumato e setoso e nel frattempo lo nutre! 🌸🍃



Poi ho gentilmente ricevuto un dentifricio ricco di principi attivi naturali per denti e gengive sensibili.




❌INGREDIENTI❌
clouro di potassio e citrato trisodico
Questi ingredienti agiscono di conseguenza riducendo l'eccessività e sensibilità dei denti.
Non crea disturbi durante l'uso, non lascia affatto un sapore disgustoso ma gradevole. 🍃


Ho ricevuto infine 2 campioncini di Bb cream con due tonalità diverse LIGHT e MEDIUM, io ho provato la tonalità light avendo la pelle chiara e sono rimasta sorpresa dalla qualità, è naturale senza parabeni e oli minerali è ottima per pelli miste e grasse, opacizza il viso lasciandolo liscio e non appiccicoso rende la pelle omogenea.
Io avendo brufoletti mi sono trovata bene riesce a coprire le imperfezioni perfettamente. 🌸
Mentre la tonalità medium l'ho testata su mia mamma ed è rimasta soddisfatta del prodotto. 🌸



Poi vi parlo di 2 campioncini si tratta di una crema idratante notturna, si applica sul viso prima di andare a letto per farla agire durante le ore notturne, aiuta ad idratare e tonificare il viso, è ideale per pelli sensibili e normali, elimina le rughe sia in superficie che in profondità, prodotto super naturale senza parabeni e coloranti. 🌸


Consiglio a tutti di visitare il sito di provare i loro magnifici prodotti non ve ne pentirete cliccate quì 👇
https://www.gaiacosmetici.it
Per voi subito uno sconto del 10% usando questo codice 👉 MBN17
Lo sconto sarà valido fino al 31/12/2017 escluse spedizioni. 🌸 Fatemi sapere cosa ne pensate voi  di questi prodotti. 🌸🍃

 Alla prossima! 🌸

MyBlogNatasha🌸

4 commenti:

  1. che meraviglia davvero interessanti questi prodotti, mi hai incuriosita molto vado a visitare il sito cara

    RispondiElimina
  2. Una marca che non conoscevo. Grazie per la tua esaustiva recensione, andrò a visitare il sito.

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...