venerdì 29 settembre 2017

ZBESHOP COSA HO SCELTO?💆

Ciao a tutti oggi vi voglio parlare di Zbeshop.com  sarebbe un sito dedicato al mondo Beauty dove potete trovare vari marchi professionali come👇
⏺️ L'Oréal Professionnel
⏺️Kérastase
⏺️Redken
⏺️Pureology
⏺️Matrix
⏺️Biolage Raw

A me hanno gentilmente dato un buono da 48€ da spendere su uno di questi brand scegliendo massimo 3 prodotti ed io ho scelto 👇

Una maschera per capelli secchi senza siliconi ed è arricchita con glicerolo e olio di cocco.
Io mi sono trovata benissimo sono riuscita finalmente a pettinare i miei capelli molto facilmente
e ho subito notato i miei capelli morbidi e nutriti.
Consiglio. ✔️




❌APPLICAZIONE❌
Applicare e massaggiare sui capelli lavati e tamponati, lasciar agire per 2-3 minuti e risciacquare.


Poi ho scelto una spuma da applicare prima dell'asciugatura, non appesantisce il capello ed ha una tenuta forte.



❌APPLICAZIONE❌
Agitare il contenuto prima dell'uso poi applicare sui capelli lavati e tamponati, distribuire con un pettine e procedere all'asciugatura.


Poi ho scelto uno shampoo ha un odore buono, non fa molta schiuma però lascia i capelli setosi e lucenti. 💆

Poi infine un siero che dona  un tocco soffice al capello 24h di protezione anti-crespo, morbidezza e brillantezza naturale.

❌APPLICAZIONE ❌
Distribuire con le mani una piccola quantità di prodotto sui capelli lavati e tamponati, su lunghezze e punte, procedere all'asciugatura o lasciare asciugare naturalmente.
ATTENZIONE: se applicato troppo vicino alle radici, il siero può ungere i capelli.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione al prossimo post.🌹

1 commento:

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...