martedì 26 settembre 2017

SUBSTANTIA COSMETICS💄🌼

Ciao a tutti come state? L'inverno è sempre più vicino, dove siete andati in vacanza? Io sono stata sempre al mare ed ora dopo le vacanze bisogna coccolarsi un po'. ☔⛄🍂
Io mi coccolo con i prodotti che mi sono stati inviati da SUBSTANTIA COSMETICS


nel dettaglio ho ricevuto


⏺️ACQUA MICELLARE
⏺️FACE CREAM H24
⏺️ANTI-AGING CREAM





L'acqua micellare  è adorabile ha un odore fantastico è a base di preziosi estratti vegetali, io la uso ogni sera prima di andare a letto per struccare, tonificare il viso e per una pulizia più profonda.
Consiglio assolutamente di provarla.


❌USO❌
PRENDERE UN BATUFFOLO/DISCHETTO APPLICARE IL PRODOTTO E PASSARLO PER TUTTO IL VISO, ELIMINA OGNI TRACCIA DI TRUCCO.
Applicare su viso, occhi, labbra e collo con l’aiuto di un dischetto di cotone. A differenza del tonico e del latte detergente, l’acqua micellare necessita di risciacquo.




Nuvo' face cream h24 è una crema che va applicata sul viso e décolleté e va massaggiata fino al completo assorbimento è adatto a tutti i tipi di pelle.
Sulla pelle agisce come idratante, preventiva contro le rughe e protettiva.
Contiene Bava di lumaca 60% Acido ialuronico che idrata la pelle e mantiene il viso giovane, si può applicare in ogni momento della giornata.
Combatte i segni causati dai raggi del sole lasciando la pelle liscia e setosa.
Combatte anche i segni d'età.
Davvero ottima e i risultati sono evidenti.



Nuvo' Anti-Aging Cream è una crema che contrasta le rughe e contro i segni del tempo, con questo prodotto la pelle del viso appare più luminosa, idrata e diventa elastica anche dopo pochi giorni di trattamento, applicare mattina e sera su viso e décolleté.
Ho deciso di regalarla a mia nonna ed è rimasta davvero felice dei risultati.
L'unica cosa che non mi è piaciuta e l'odore di questa crema, per il resto è ottima.

Addio alle rughe con SUBSTANTIA COSMETICS



Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...