venerdì 17 novembre 2017

BRONX COLORS❣️💄💅

Ciao a tutti oggi vi parlo di un brand che mi ha personalmente colpito per la sua  qualità e prezzi. 😻

Bronx colors mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti del loro marchio  e sono rimasta davvero soddisfatta e colpita.
Passando alla box ho ricevuto una confezione che adoro
All'interno ho trovato


⏺️MATTE LIP TINT
Si tratta di un rossetto matte si presenta con un applicatore comodissimo che rende l'applicazione più facile e omogenea.
Dopo alcuni secondi il rossetto si asciugerà e lascerà un effetto opaco.
Amo questo colore infatti indosso questo rossetto ogni giorno. 😻💄


Poi troviamo

⏺️EYELINER

Questo eyeliner si presenta come se fosse una penna molto comodo e maneggevole, da una parte troviamo eyeliner mentre dall'altra parte c'è uno stampino a forma di cuoricino molto simpatico e carino.
Trovo che sia di ottima qualità duraturo asciuga subito, con un' applicazione molto comoda.
Vi mostro una foto👇


Infine ho trovato

⏺️PALETTE

Questa paletta composta da 3 tonalità è ideale per modellare i lineamenti creare punti luci su varie zone del viso. 😻


Siete curiosi di provare anche voi questi prodotti? Potete trovarli qui http://www.bronxcolors.it
con prezzi convenienti. 😻
Consiglio a tutti. ❣️🤗

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...