venerdì 17 novembre 2017

LA FLORENTINA. ❣️😻

Ciao a tutti eccomi tornata con una nuova collaborazione, questa volta parliamo dell'azienda LA FLORENTINA
un'azienda fondata nel 1894

che mi ha gentilmente inviato 2 prodotti della collezione giardino segreto. ❣️🤗

Ho gentilmente ricevuto una candela al fior di melograno e neroli che ho subito messo sulla mia scrivania e lascia il profumo per tutta la mia stanza Inoltre  ha una confezione meravigliosa ottima come idea regalo.




La saponetta ha un'odore troppo buono è di ottima qualità lascia la pelle profumatissima e morbida.
Tra tante candele che ho provato questa mi è davvero piaciuta lascia una profumazione che adoro, consiglio a tutti di visitare il loro sito http://www.laflorentina.it/it/
e di provare assolutamente il loro meravigliosi prodotti.
Hanno tantissime confezioni che possono essere ottime dee ragalo😻soprattutto ora che sta per arrivare il periodo natalizio. 🎄🎁
😻❣️🤗
Seguitemi su;

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...