venerdì 2 febbraio 2018

BIANCHERIA PROFUMATA 👗👚

Violetta nasce nel marzo 2012 da un’idea del management aziendale della Raap Trading SAS.

Sono articoli pensati specificatamente per il consumatore di prodotti per l’igiene della casa e della persona che è alla costante ricerca di altissima qualità e prezzi convenienti per l’acquisto quotidiano.
Nel corso degli anni il marchio Violetta  ha riscontrato un grande apprezzamento da parte del pubblico locale, affermandosi con grande sicurezza e solidità nell’ampio e mutevole mercato italiano.
Io ho ricevuto 5 prodotti molto utili che adoro.

HANNO TUTTI E 3 DEI PROFUMI MAGNIFICI

Da oggi lavo i panni solo con Violetta, il modo d'uso è facile 👇

  1. Riempire il tappo dosatore (36 grammi 47 ml) con la quantità di cristalli desiderata.
  2. Versarlo direttamente nel cestello della lavatrice con il bucato.
  3. Aggiungere il detersivo e iniziare il ciclo di lavaggio.

VIOLETTA CRISTALLI 275GR.SANDY FLOWER

SANDY FLOWER È LA MIA PROFUMAZIONE PREFERITA. 😍

Adatto a tutti i tessuti, i colori e le quantità di vestiti. Non versare nel cassetto della macchina ammorbidente o in asciugatrice. Non usare per il lavaggio a mano. Non usare in lavatrice con il programma per lana.
Inoltre, in caso di lavaggio a basse temperature, è opportuno sciogliere preventivamente un misurino di cristalli con acqua calda.
Hanno un prezzo super conveniente, il bucato profuma tantissimo anche dopo una settimana. 

VIOLETTA CRISTALLI 275GR. BUBU SWEET

VIOLETTA CRISTALLI 275GR MOMY FRESH


Ho gentilmente ricevuto due confezioni di Asciugamani Monouso per BIDÈ,,  sono tovagliette monouso pensate per asciugare delicatamente le parti intime di uomo e donna in seguito al lavaggio.
Le tovagliette sono asciutte e resistenti al contatto con superfici bagnate ma, grazie all apposito brevetto biodegradabile, gli asciugamano possono essere gettati nel water in modo semplice, veloce e sicuro.

CHE DIRE RINGRAZIO L'AZIENDA PER QUESTA GENTILE COLLABORAZIONE E PER AVERMI FATTO CONOSCERE I MERAVIGLIOSI PRODOTTI, VI CONISGLIO DI PRIVARLI.

CORRETE A VISITARE IL LORO👉SITO
Al prossimo post. ❣️

2 commenti:

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...