lunedì 28 gennaio 2019

Aphros🧖‍♀️💅

Hello igers.🍓👋
Oggi vi presento Aphros
Dal 2016 i laboratori APHROS puntano sull’ innovazione, la ricerca e la selezione dei migliori ingredienti funzionali per soddisfare le diverse esigenze e desideri di bellezza di donne e uomini.

I loro cosmetici puntano alla salvaguardia e cura della bellezza attraverso i valori di naturalità ed innovazione, garantendo ai consumatori una nuova concezione di benessere e salute, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le garanzie che offrono sono:

Valide figure professionali della dermocosmesi🧖‍♀️ Formule ad alta gradevolezza ed efficacia🧖‍♀️ Utilizzo di principi attivi di ultima generazione🧖‍♀️ Rigorosa selezione dei componenti🧖‍♀️ Materie prime di eccellente qualità🧖‍♀️ Severi controlli di tolleranza effettuati presso validi centri accreditati🧖‍♀️ 🍓💅


Io ho gentilmente ricevuto una crema mani e unghie nutriente💅dall'odore pazzesco😋nutre in profondità.
La porto sempre in borsa con me adoro l'odore e lascia le mani liscie come una seta ne consiglio l'acquisto 🍓😍
Formato 50ml prezzo 5€💸 🍓💅

 Olio ricostruente e nutriente per unghie e cuticuile con Olio d’Argan, olio di Vinaccioli e olio d’Avocado🥑😋 ha un'odore indescrivibile.
Formato 15ml costo 8€💸

Infine due meravigliose penne Aphros 😍 meravigliose
Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere i loro meraviglioso brand.

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...