lunedì 28 gennaio 2019

Vitayes🧖‍♀️

Ringrazio Vitayes

La loro azienda sta sviluppando su scala globale il brand “Vitayes” dedicato alla cura della pelle.

🌹🧖‍♀️   un prodotto cosmetico con effetto lifting istantaneo (cicatrici, rughe, borse ed occhiaie) - INSTANT AGEBACK

🌹🧖‍♀️     due creme per il trattamento antietà con effetto energizzante immediato - PERFECTOR (siero per contorno occhi e crema viso per il giorno).

🌹🧖‍♀️    e stanno sviluppando circa altri otto prodotti per completare la linea antietà (crema notte, mani, corpo, ecc)

Ho gentilmente ricevuto il Perfector  siero occhi innovativo istantaneo con effetto anti-aging, aiuta a contrastare le rughe e occhiaie.






Spesso dopo una giornata dura e stanchevole ci ritroviamo con gli occhi molto pesanti e con le fastidiose occhiaie, per questo ho avuto il piacere di provare un nuovo prodotto che mi ha davvero soddisfatto, ero molto scettica su ciò e invece mi ha sorpreso. 😍


Bisogna applicare una piccola quantità tamponando lievemente sulla zona desiderata. Sventolare e aspettare l'effetto, mantenendo il viso inespressivo. Dopo soli cinque minuti non crederete ai vostri occhi: i segni del tempo saranno visivamente diminuiti e potrete affrontare la giornata con una pelle fresca e ringiovanita.🧖‍♀️


Vitayes ha deciso di farvi un regalo grande al mio codice sconto avrete il 15% di sconto inserendo➡️⚠️IG2018⚠️⬅️


Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...