lunedì 8 aprile 2019

Manzara italia

Hello👋❤️
Eccomi tornata con un nuovo post e una nuova collaborazione con @manzara_italia
Chi è Manzara Italia?👠

Manzara è un negozio di abbigliamento online per donne amanti dello stile. Offrono articoli di abbigliamento alla moda, da anni mi affido a loro è il mio shop preferito.😍
Presto vi mostrerò cosa ho scelto con alcuni scatti.
Vi anticipo che ho approfittato di scegliere un abito molto elegante per avvenimenti importanti.👠👗 Curiosi?
Date un'occhiata allo shop online hanno abiti eleganti da cerimonia da sera, scarpe sportive eleganti, stivaletti, accessori, intimo e tant'altro.😍
Non vi deluderà.🛍️💣👙
Questo shop l'ho conosciuto attraverso altre influecncer che ne parlavano molto bene ed io ero molto scettica inizialmente sui materiali invece provando tantissimi capi da loro preferisco acquistare tutto qui.
Sono innamorata principalmente di questo sito per l'ordine e l'organizzazione che hanno, ci sono le categorie dove specificano maglie/felpe scarpe Sportive/stivaletti è tutto molto preciso.
Poi mi sono imbattuta perché i prezzi sono giusti il prodotto che andiamo ad acquistare non è scadente e di pessimi materiali, le taglie sono esatte ad esempio io indosso una M e tutto ciò che acquisto mi va perfettamente.
Non parliamo quando ci sono i saldi impazzisco perché non so cosa acquistare perché tutti capi sono stupendi, hanno dettagli molto particolari.

Ora con l'arrivo dell'estate siamo tutti in cerca di nuovi capi come ad esempio i  Costumi interi per essere al top quest'estat


I prezzi sono convenienti il servizio è cordiale disponibile e soddisfacente.
Io adoro tutte le categorie
dai colori accesi e su Manzara ci sono 😍

🚚SPEDIZIONE VELOCE
1-4 giorni lavorativi.

🚚SPEDIZIONE GRATUITA
Sopra ai € 50,00.


🚚RESTITUZIONE DELLA
Merce entro 14 giorni.


Per qualsiasi avvenimento importante Manzara mi ha sempre salvato la vita non avendo alcun tempo di andare in negozio sono andata nello shop ho aggiunto nel carrello tutti i capi interessanti e con un click gli ho acquistati e ricevuti comodamente a casa nella loro bellissima confezione molto ordinati e curati in ogni dettaglio e anche dopo pochissimi giorni.
È sorprendente perché il pacco arriva dopo 1/4 giorni lavorativi.
Ora ci prepariamo per l'estate quindi credo proprio acquisterò i Costumi interi perché c'è una vasta scelta.




1 commento:

  1. My another blog is www.gulsahworld.com. I will be happy if you subscribe to my blog .Kisses

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...