lunedì 1 aprile 2019

Sapone delle dolomiti🛀🏻🌱

Ringrazio Sapone delle dolomiti per avermi inviato i loro fantastici prodotti. 😍
Chi è Sapone delle dolomiti ? È un'azienda italiana che si occupa di prodotti per l'igiene personale della persona, super naturali rispettando orgogliosamente la natura.🌱🌸

Le profumazioni sono derivati di fiori e piante nate sulla catena montuosa, che offrono a noi clienti un gran piacere nell'utilizzo.🌻🌹
Io ho gentilmente ricevuto una box ricca di prodotti con delle profumazioni stupenda





😍 🌺 Bagno doccia stella alpina
Un prodotto davvero meraviglioso con il profumo di erbe alpine, svolge un'azione anti-age nutriente ed idratante.🌱





🌺Sapone mani giglio rosso
Questo sapone mani mi è piaciuto un sacco perché ha una profumazione incantevole e lascia una sensazione di fresco e pulito alle nostre mani.


🌺Sapone mani stella alpina
Anche questo sapone mani mi è piaciuto tanto



🌺Shampoo ginepro
Questo shampoo mi piace, lascia i capelli super morbidi e setosi, finalmente fiera di trovare e provare un prodotto così naturale sui miei capelli .


🌺Shampoo papavero alpino
Prodotto super promosso sui miei capelli



🌺 Detergente intimo miele timo calendula
Adoro questo detergente lascia una sensazione di freschezza e un'odore pazzesco, adoro il miele la calendula timo, sono tutti componenti naturali



🌺Bagno doccia fiori d'acqua
Questo bagno doccia lo sto usando ogni giorno e mi sto trovando benissimo, non lo cambio più per nessuno 
😍  dopo la doccia mi ha lasciato la pelle super liscia e setosa e molto profumata, sembra quasi che io abbia applicato una crema corpo nutriente. 😍


Adoro molto il packing di questi prodotti e il design curato molto nei dettagli.
Fiera di aver provato finalmente dei prodotti così naturali.
Ringrazio l'azienda per avermi gentilmente fatto conoscere i suoi meravigliosi prodotti. 🛀🏻🌱🌷

1 commento:

  1. Cara Natasha, credo che questo prodotto sia veramente buono e che il profumo, ti dia quella sicurezza che può dare solo un nome garantito, come sapone delle Dolomiti.
    Ciao e buon inizio della settimana, con un forte abbraccio e un sorriso .-)
    Tomaso

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...