lunedì 3 giugno 2019

Manzara Italia

Hello👋❤️
Eccomi tornata con un nuovo post e una nuova collaborazione con Manzara
Chi è Manzara Italia?👠
Collaboro con loro da un paio di anni e ne sono sempre più convinta di questo shop


Credo che se vorrò fare un regalo mi farò un bel giro qui per trovare idee regalo una bella borsa, oppure un abito un gioiello.
  • Manzaraè un negozio di abbigliamento online per donne amanti dello stile. Offrono articoli di abbigliamento alla moda, da anni mi affido a loro è il mio shop preferito.😍

Presto vi mostrerò cosa ho scelto con alcuni scatti.
Presto farò nuovi acquisti per l'estate che arriva un nuovo costume, e un bel paio di scarpe aperte per rinnovare l'armadio.

Vi anticipo che ho sempre puntato di scegliere alcuni vestiti  molto eleganti per avvenimenti importanti.👠👗 Curiosi?
Date un'occhiata allo shop online hanno vestiti eleganti, Vestiti da cerimonia  da sera, scarpe sportive eleganti, borse che adoro sono molto chich accessori, intimo e tant'altro.😍
Ho trovato carini anche i gioielli ci sono orologi collane, cavigliere.
Il sogno di ogni ragazza è avere una gabina Amadio per riempirla tutta tutta di vestiti 🤩
Per avere i nostri spazi per ogni nostra cosa.
Credo che loro abbiano un sacco di vendite perché i loro capi sotto di ottima qualità.
Ricordo ancora il giorno del mio 18 compleanno mi affidai alle loro mani .. E feci una bellissima figura con un vestito lungo rosso molto raffinato dai tessuti buoni.. E tutti che chiedevano dove io l'avessi acquistato.

Sono innamorata tendenzialmente di Manzara per l'ordine e l'organizzazione  non ho mai visto uno shop così veloce .. Arriva anche il messaggino che ci avvisa che il nostro pacco è stato spedito e dopo 1/3 giorni arriva   Inizialmente non avevano scarpe dopo le hanno inserite, hanno modelli Sportivi/stivaletti sandali tutto molto preciso, spero che inseriscano anche i tacchi in modo da acquistare per il mio prossimo avvenimento vestito e tacchi.

Sono davvero orgogliosa di parlarvi ogni volta di loro perché se lo meritano, e come ben sapete consiglio ai miei follower solo prodotti di qualità non perché io lo riceva gratis di conseguenza dovrei mentire su un prodotto o un'azienda.. Non fa parte di me.
Miraccomando correte a visitare i vestiti che hanno per le cerimonie sono molto affascinanti, fine... Delicati e raffinati io amo la categoria di vestiti lunghi con velo anche brillantini molto chic e voi?

Miraccomando con un commento fatevi sapere se avete mai acquistato da loro ? Oppure avete pensato di farlo ma ancora non l'avete fatto...io ve lo consiglio. Non vedo l'ora di scattare nuove foto per loro e mostrarvi tutto nel dettaglio  🤩

I prezzi sono convenienti il servizio è cordiale disponibile e soddisfacente.


🚚SPEDIZIONE VELOCE
1-4 giorni lavorativi.

🚚SPEDIZIONE GRATUITA
Sopra ai € 50,00.


🚚RESTITUZIONE DELLA
Merce entro 14 giorni.


Per qualsiasi avvenimento importante Manzara mi ha sempre salvato la vita non avendo alcun tempo di andare in negozio sono andata nello shop ho aggiunto nel carrello tutti i capi interessanti e con un click gli ho acquistati e ricevuti comodamente a casa nella loro bellissima confezione che d'altronde hanno un packaging fine e femminile.

Poi da poco ho anche scoperto che ci sono abiti da uomo come tipo felpe giacche non le avevo viste credo prorpio che farò un bel ragazzo al mio ragazzo.

Ora ci prepariamo per l'estate quindi ho deciso di acquistare un nuovo costume, con un modello pazzesco che farò un figurone al mare  🤯🤯
Poi dopo il costume mi reco ad acquistare i Vestiti da cerimonia
Perché in questo ultimo periodo ho tantissimi inviti , ciao ragazze un bacio. ❤️

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...