martedì 2 luglio 2019

PELLE PERFETTA CON MITOMO. 💎🤯

Mitomo è un produttore giapponese di prodotti di bellezza di alta qualità, istituito nel 2006🧖‍♀️ I prodotti  sono maschere cosmetiche per il viso, progettate e fabbricate in Giappone.

Tutte le maschere sono prodotte con passione e dedizione e sono conformi ai requisiti giapponesi ed europei.
Io ho gentilmente ricevuto 4 maschere viso. 🧖‍♀️


La prima che ho ricevuto è; 🌸MASCHERA CON HYALURONAN E LITHOSPERMUM
riduce sensibilmente le rughe,effetto antisettico,
effetto calmante.

🧖‍♀️ 🌸MASCHERA CON DI ARGAN
riduce i segni dell'invecchiamento, protegge la pelle, rinnova la pelle ed ha un effetto ammorbidente 🧖‍♀️ 🌸MASCHERA CON PLATINO E PLACENTA
assicura che la pelle si senta liscia e soda
contribuisce al ringiovanimento della pelle🧖‍♀️ 🌸Maschera con essenza di Sake
vari acidi organici, vitamine,
effetto di ritenzione del calore,
effetto idratante. 🧖‍♀️ 💡Applicare la maschera sul viso e lasciate che agisca per 20/30 minuti 🕗

Ed è fatta uscirete come nuovi😧 pelle super liscia, ero molto scettica riguardo le maschere giapponesi invece mi sono ricreduta, provatele ragazze sono fantastiche.😧😍🧖‍♀️

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...