giovedì 11 luglio 2019

L'arise

L'ARISÉ chi è? È un azienda che si occupa di profumi a lunga durata. 🤯
Loro sono lieti di offrirci una gamma di oltre 200 fragranze individuali da 50 ml da 100 ml, a prezzi molto convenienti che tutti possono permettersi di acquistarli e provarli, quindi prezzi accessibili. 😍




Io ho voluto provare la franganza 092 questa fragranza è composta da gelsomino, giglio, pesca, mandarino, bergamotto, prugna, vetiver, vaniglia, ambra e muschio per me molto estiva, ed è molto delicato ma allo stesso tempo si sente tantissimo, dura tantissimo e credo che per il prezzo che ha, è ottimo.💣
Poi ho ricevuto alcuni tester di profumi che metterò tutti nel mio armadio così profumerà tantissimo. 😍

I campioncini sono arrivati nell'apposito sacchettino e ho avuto la possibilità di sceglierne 4 e ho scelto i seguenti numeri;


💎025
Questa franganza sembra identica a Coco Mademoiselle💐😍 molto dolce e piacevole.

💎119
Questa fraganza sembra alien quindi 🔝 forte ma super femminile.

💎146
Olympea di Paco rabanne? Identico 😍✨ super seducente. 💐

💎152
Questa fragranza è identica a Chanel Chance😍😍 è irresistibile.



L'ARISÈ per me è diventato uno shop meraviglioso, ora che ne sono a conoscenza credo che i miei prossimi profumi saranno acquistati solo ed esclusivamente da loro.
Sono simili a quelli originali ma la durata è pazzesca e sorprendente, alcuni sono anche meglio di quelli originali. 💎🤯

Ora L'ARISÈ mi ha concesso di farvi un regalo, con il mio codice sconto ⏭️pulierinatasha⏮️
Avrete subito il 20% di sconto 🤯🤯🤯 approfittate del mio codice per acquistare un loro profumo e provare le loro fragranze e la loro qualità, se vi posso consigliare qualche fraganza 119 e il 146💓 Sarà un'ottima idea regalo e farete un figurone con L'ARISÈ🔝 Per la loro qualità e per i loro prezzi accessibili a tutti.

correte a visitare il loro SHOP

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...