giovedì 16 gennaio 2020

Wowtea❤️😋☕

Ciao ragazze oggi vi parlo di Wowtea

 che crea l'effetto WOW sul nostro fisico. 🍵
✔️Accelera la decomposizione delle cellule di grasso
✔️Previene il deposito di grassi
✔️Elimina il gonfiore
✔️Perdita di peso
✔️ Ottieni la tua forma migliore


Riduce la tentazione dei dolci 🍫 ed è fantastico.
È consigliabile bere il tè 2/3 volte al giorno 20 minuti prima dei pasti, usando il dispenser, aggiungere 400ml di acqua bollente e lasciare il tè in infusione per 7-9minuti 🍵🕐
Inizierò il mio percorso di 21 giorni💪👙e vi farò sapere.

Ero molto scettica invece mi sono ricreduta, perché mi aiuta a sgonfiare la pancia e mi sento molto più leggera, le prime impressioni mi sembrano ottime.
Il gusto è proprio buono.

Sito
Instagram

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...