mercoledì 6 dicembre 2017

ADDIO HERPES👄

Buonasera ragazze oggi vi presento LIPIVIR un prodotto contro l'herpes.

Si tratta di un gel labiale che si applica in caso di herpes, ma io uso questo gel anche per nutrire le mie labbra in inverno si formano le fastidiose pellicine che provocano tanto bruciore, grazie a Lipivir
ho sempre le mie labbra liscie senza screpolature.




❌Niente cortisone, nessun effetto collaterale. ❌
Basterà una piccola goccia di prodotto massaggiandolo sulle labbra e soprattutto nelle zone in questione.
❌Si consiglia di usarlo 2 volte al giorno non di più. ❌



Io lo uso ogni mattina e ogni sera Lipivir lo porto ovunque, come ad esempio a lavoro, in viaggio occupa poco spazio essendo un piccolo tubetto da 2 grammi. 👄
Sono contenta di aver conosciuto questo marchio non ne farò più a meno. 👄😍
Vi consiglio di visitare il loro sito 👇
LIPIVIR

Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...