venerdì 22 dicembre 2017

PHYSIO NATURA. 😰🌸

Ciao a tutti come state? Oggi voglio consigliarvi un brand, che mi ha gentilmente inviato alcuni campioni molto preziosi, perché sono tutti prodotti bio quindi naturali.
Vi sto parlando di PHYSIO NATURA

I prodotti PHYSIO Natura, nati dalla grande passione per la cosmetica naturale, rappresentano una giusta fusione di principi attivi di origine naturale con preziosi ingredienti, che donano alla pelle bellezza e splendore. 

 ho gentilmente riveduto

✔️ESFOLIANTE VISO CORPO
✔️CREMA CORPO
✔️CREMA VISO



Ho voluto testare a lungo questi prodotti e devo dire che mi soddisfano.
Ho subito provato la crema viso perché è andata ad ogni tipo di pelle contiene estratti di ribes bio che conferisce a questa crema proprietà idratanti ed elasticizzanti nutrita e tonica.

La crema corpo bio è davvero buona ha un'odore delicato e lascia la mia pelle nutrita tonificata e rinfrescata, al tatto un velo.


Ultimamente avevo la pelle molto secca ed ho approfittato per provare l'esfoliante viso corpo che grazie ai semi di papavero la pelle con questa crema si rigenera e la fa diventare luminosa e morbida al tatto. 🌸

Vi consiglio tantissimo di provare questi prodotti. 🌸🤗
Visitate il loro sito 👇

PHYSIO NATURA





Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...