mercoledì 6 dicembre 2017

MANZARA ITALIA

Ciao ragazze eccomi tornata con nuovo post,quando ho un avvenimento importante grazie a Manzara
comodamente da casa scelgo il capo, acquisto e grazie alle spedizioni velocissime ricevo in pochi giorni il mio pacco, senza sprecare il mio tempo in negozi. 
Manzara ha tanti abiti meravigliosi è sempre difficile scegliere.. 
Io comodamente da casa guardo lo shop aggiungo nella lista desideri tutti gli abiti che mi piacciono di più andando sulla categoria 👉 ABITI

E visitando questa pagina mi sono innamorata di questo abito 


Anche i maglioni sono stupendi soprattutto con questo freddo sono ben accettati quindi ho approfittato di acquistare questo Maglione caldo con un particolare sulle maniche, ha il pellicciotto ovviamente sintetico(NON ACQUISTATE PELLICCIE VERE) ed è morbidissimo, ma anche caldissimo. ☃️

Anche da regalare è ottimo sicuramente piacerà tantissimo poi d'altronde sta per arrivare il periodo Natalizio 🎄 quindi è il momento di fare regali, però anche noi dobbiamo scegliere subito un bel vestito da indossare a Natale e tutte le feste che verranno  quindi vi basterà andare sulla categoria Abiti
e troverete tutti i capi, io ho pensato a questo bello vero? 

è molto elegante, la sua semplicità lo rende meraviglioso.


Fatemi sapere con un commento se il maglione che ho scelto vi piace. ❣️🐻
Seguitemi su:




Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...