martedì 9 maggio 2017

🐶🐕Amici a 4 zampe.🐕 🐶

 ZOLUX rimane un gruppo familiare con sede in Francia, che opera sul mercato dell’allevamento animale con passione e dinamismo.
Il gruppo distribuisce i propri prodotti attraverso i marchi ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale, MASTERY e SAINT BERNARD, attraverso le proprie filiali in Francia, Polonia, Italia o grazie a partner presenti in oltre 50 paesi.
I prodotti ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale e MASTERY sono disponibili in tutte le catene e negozi specializzati.
Troverete i prodotti SAINT BERNARD nei reparti degli ipermercati.
L’innovazione, la qualità, il know-how e i forti valori rendono ZOLUX un attore chiave nel mondo dell’allevamento animale in Europa.

Ho avuto l'opportunità di collaborare con questa azienda, e mi hanno gentilmente inviato un completo di guinzaglio e pettorina molto resistente ma anche comodissima ho scelto la misura M e calza benissimo! 🐶🐕
Sulla pettorina ma anche sul guinzaglio è riportata una fantasia troppo carina ci sono tante zampine incise. 🐕
La mia bimba adora questo completo. 🐶🐶
Ringrazio l'azienda 👉 http://www.zolux.com/it/






3 commenti:

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...