venerdì 19 maggio 2017

COLLABORAZIONE SUPER PROFUMATA! 🌸🍭

Ciao ragazze oggi vi parlo di un'azienda che si occupa di candele profumate di varie forme e profumazioni da più di 40 anni. 🌸
Io personalmente adoro tanto le candele e visitando il sito ho avuto tantissima difficoltà a scegliere perché hanno tantissime candele di varie profumazioni,tantissime forme che mi ero letteralmente innamorata. 💞

Poi mi sono decisa e ho scelto le seguenti candele:

          🌸CANDELE ALLA VANIGLIA🌸

Una confezione con 10 candeline all'interno profumate alla vaniglia hanno un'altezza da 2cm, hanno un'odore gradevole, dolce e rilassante. 🌸
Hanno un prezzo davvero bassissimo 1,19 + 3,95 di spedizione. 🌸 Potete trovarle qui 🍭👇




   🍊 🌸CANDELA ALL'ARANCIA🌸🍊

Questa candela con la profumazione d'arancia ha un'altezza di 11cm  ha un'aroma fruttata, ed emana un'odore favoloso e gradevole.
Crea un'atmosfera rilassante. 
Prezzo 1,19 + 3,95 di spedizione. 🍊🍭 potete trovarla quì 🍭👇




            
              🍭🌸CANDELA VANIGLIA🌸🍭

Candela realizzata con vetro esterno, ha un'odore gradevole, ha un'altezza di 9cm e diametro da 7cm  prezzo 1,99 + 3,95 di spedizione.
Un'odore dolce e che rende l'atmosfera accogliente. 🍭 Potete trovarla quì 🍭👇


               🍭🌸CANDELA LAVANDA🌸🍭
   
Questa candela è la mia preferita🌷ha questa profumazione di lavanda buonissima che io adoro, crea un'atmosfera rilassante, diametro 7 cm altezza 9cm, ed ha un costo di 1,99 + 3,95 di spedizione. 🌼
Potete trovarla quì 🍭👇




Adoro le candele creano un'atmosfera rilassante  ma allo stesso tempo profumata, le accendo per rilassarmi con una bella tisana calda! Aiuta a rilassare il corpo. 🌼

Il sito potete trovarlo quì 👇
 http://www.gala-kerzen.de avete la facoltà di scegliere tantissime candele, vi consiglio di visitarlo. 🍭
Hanno anche Facebook🌸👇
http://www.facebook.com/GalaKerzen

Ringrazio l'azienda per avermi dato questa opportunità, e per avermi fatto conoscere le loro meravigliose candele. 🍭🌼
GRAZIE! 💞






Voi adorate le candele? 🍭 



Nessun commento:

Posta un commento

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...