martedì 9 maggio 2017

🍩🍓CIBO SANO🍓🍩

Oggi vi presento un'azienda Francese si chiama MINCEUR MOINSCHER ho avuto il gran piacere di collaborare con loro.
Offre prodotti legati alla dieta alimenti ricchi di proteine, cibi preparati, integratori alimentari, io invece ho avuto l'opportunità di scegliere ho scelto i seguenti alimenti:
D'altronde ricevuti in breve tempo.


⏺️Nuggets al prosciutto

❌PREPARAZIONE❌

Arriva una confezione con all'interno delle bustine sono da preparare, basterà prendere una ciotola versare il contenuto della bustina e aggiungere 40 ml d'acqua tiepida, poi bisogna mescolare bene e creare delle palline, infine cuocere in una padella antiaderente. 🍤







⏺️Cioccolato

Ho gentilmente ricevuto una confezione di cioccolato, sembrerebbe più budino ma è davvero buono.



⏺️Frappé fragola e banana.

Infine ho ricevuto una confezione con all'interno varie bustine di frappé gusto banana e fragola🍓davvero buono.

❌PREPARAZIONE❌

si prepara in pochissimi secondi basta versare una bustina in 200ml di acqua fredda e agitarlo per 30 secondi, uscirà fuori un frappé buonissimo, è ottimo anche da bere a colazione.



Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione. 🌹

LINK DEL SITO 👉 http://www.minceurmoinscher.com

1 commento:

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...