sabato 6 maggio 2017

Mi sono innamorata. 🌹😍

Ciao ragazze tutto bene? Oggi vi voglio parlare e mostrare una bellissima collaborazione, vi sto parlando di un'azienda che realizza sticker davvero perfetti e davvero belli.
Ho decorato un mobiletto e la mia agenda, mi sono arrivati questi;



I miei preferiti sono questi;



Sono bellissimi vero? 🌹
Consiglio di acquistare questi meravigliosi adesivi, inoltre usando il codice
" NATASHA 50 "
avete il 50% di sconto per il primo mese. 🌹
Qui trovate il sito👇
http://theshowandtell.co/?utm_source=WiseStamp&utm_medium=email&utm_term&utm_content&utm_campaign=signature

ALLA PROSSIMA. 💞🌹

4 commenti:

  1. la caffettiera è lo sticker preferito di mamma mentre io sono rimasta affascinata dal cagnolino *.*

    RispondiElimina
  2. Chd carini, corro a visitare il sito avevo voglia di decorare un mobiletto

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...