lunedรฌ 5 febbraio 2018

OTTIMA IDEA REGALO. ๐Ÿ”ฅ๐ŸŽ๐ŸŒธ

Ciao a tutti eccomi tornata con un nuovo post, oggi vi voglio presentare un meraviglioso sito che realizza cover personalizzate con diversi materiali e diversi modelli, correte a visitare il loro sito ๐Ÿ‘‰ LA TUA COVER PERSONALIZZATA

Ho deciso di personalizzare una cover a mia mamma  tutta per lei facendole un regalo molto originale ma allo stesso tempo piacevole. ๐ŸŽ

A lei รจ piaciuta tanto ho scelto questo modello che ha lo protezione anche per lo schermo๐Ÿ‘‡๐Ÿ’ซ



Siete liberi di scegliere se realizzarla in silicone, con lo sportellino come quella che ho scelto io, oppure in plastica molto dura.
Sono rimasta colpita dai suoi materiali resistenti, la cover รจ perfetta. ๐ŸŽ
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito, รจ un ottima idea regalo molto originale. ๐Ÿ˜˜

-SALUTI. ❣️

4 commenti:

  1. Stavo cercando una cover da regalare al mio ragazzo e mi sono soffermata sulla tua recensione la trovo molto dettagliata e trovo la cover molto bella, complimenti. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    grazie ho ricambiato l'iscrizione!
    Molto bello il tuo blog

    RispondiElimina

T-SHIRT ๐ŸŒผ๐Ÿ’ซ

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  รˆ una taglia M calza benissimo, si puรฒ abbinare con un jeans ma anche con una ...