martedì 13 febbraio 2018

JALIE💍💎

Buonasera bellezze oggi vi presento Jalie


si tratta di uno shop online di gioielli come orologi, bracciali, collane, anelli, orecchini tutti di buona qualità con diverse Marche come guess, sweetiee, Maserati.
Vi mostro alcuni gioielli che a me piacciono tanto

SWEETIEE

Sweetiee - Make Life Beautiful
Sweetiee è un marchio molto in crescita negli ultimi anni. I suoi prodotti combinano al meglio la qualità costruttiva dei metalli preziosi con il prezzo di vendita.
I gioielli Sweetiee vengono venduti all'interno di una elegante confezione logata. Anelli, Bracciali, Collane e Orecchini per rendere la tua vita ancora più meravigliosa.
Questi gioielli sono quasi tutti pezzi unici.
👇

Collana Argento 925 con Stelle Smaltate misura cm 40 cm con Scatola


È davvero molto bella con queste stelline secondo me la sua semplicità la rende davvero affascinante💎



Set Collana Orecchini Zinco Argento Antico Love Amore Fiori cm 48


Bellissimo questo set composto da orecchini e collana con i cuoricini credo sia un'ottima idea regalo. 💎🎁



SWEETIEE

Coppia Anelli Fidanzamento Argento 925 Pave AAA Zirconi Cuore 16 18


Queste fedine sono davvero bellissime, di ottima qualità ci sono tantissimi modelli è davvero difficile scegliere e il loro prezzo è conveniente. 💍💎

Presto vi mostrerò altri gioielli, correte a visitare il sito ci sono tantissimi gioielli carini ottimi come idea regalo. 💎👧🎁👇👇


14 commenti:

  1. Cara Natasha, molto belli e eleganti, complimenti cara amica.
    Ciao e buona San Valentino con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso grazie mille, buon San Valentino anche a voi.��

      Elimina
  2. Non conoscevo questo shop, vado a dare un'occhiata. Grazie!
    Lorena

    RispondiElimina
  3. Ciao cara si é uno shop che offre una gamma di prodotti meravigliosi

    RispondiElimina
  4. Ciao, eccomi da te, sono Maria Laura del blog Cognitio Melphicta, mi sono unita al tuo blog, mi piace molto bei post, caso strano sto commentando al post di cose che sono appassionata, quindi mi hanno attratta e vado a vedere il sito, a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Natasha! Grazie per essere passata dal mio blog :) ho ricambiato il follow su GFC.
    Ti seguo anche su g+ (se ti va di ricambiare sei la benvenuta)

    RispondiElimina
  6. Ciao Natasha, piacere di conoscerti!😊 Bellissimo il set composto da orecchini e collana!😍 Mi piace il tuo blog 😊, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger. Se vuoi farmi visita o ricambiare ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa, mi fa piacere che ti piaccia il set di orecchini e collana, mi sono iscritta volentieri al tuo Blog😘

      Elimina
  7. Ciao grazie di esserti iscritta al mio blog :) Molto carini questi gioielli, mi piacciono la collanina e gli orecchini col cuore :)

    RispondiElimina
  8. Deliziosa la collana con le stelline :) grazie per esserti iscritta al mio blog, ho ricambiato con piacere!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

T-SHIRT 🌼💫

Vi piace la mia nuova t-shirt? La trovate da  COLLAR X  È una taglia M calza benissimo, si può abbinare con un jeans ma anche con una ...